Ogni operatore logistico ha una sua storia, obiettivi e problemi che vuole togliersi. Diversi dagli altri.
Ecco perchè nel Percorso Da magazziniere a Professionista di Magazzino abbiamo previsto, oltre alle 4 Giornate di Formazione e i 27 Moduli di Approfondimento Extra ON DEMAND, delle lezioni individuali online LIVE 1 a 1.
Direttamente su quelle che sono le tue esigenze, insieme ad uno dei nostro docenti, esperti in logistica con esperienze di oltre 20 in questo settore in ruoli dirigenziali.
Queste lezioni SOLO PER TE, saranno poi registrate e caricata nella tua area riservata.
E potrai successivamente rivedertele ON DEMAND, insieme al resto del tuo materiale.
Inutile dirti quanto questo supporto può accelerare il tuo percorso professionale rispetto a qualunque altro collega, anche il più bravo.
Con questo speciale sistema di supporto personalizzato, che ti segue passo dopo passo, - vedremo insieme l'applicazione pratica di quanto imparerai.
- Ci confronteremo sui tuoi problemi specifici
- E insieme ad uno dei nostri esperti li risolveremo.
E' l'unico corso dove avrai a tua disposizione un esperto che ti consiglierà, ti spiegherà come fare e approfondirà le nozioni tecniche che imparerai.
Che ti da il punto di vista delle aziende, quelle vere.
In questo modo potrai imparare, oltre alla teoria, come funziona un'azienda e la sua logistica, e i criteri che governano le scelte dei suoi responsabili.
Ad esempio come decidono chi assumere e chi far crescere.
Sono cose che non trovi in giro, perchè nessuno ha interesse a dirti veramente come gira la giostra.
Ma che per te può fare veramente la differenza tra una vita a fare un lavoro come "uno dei tanti". O fare la differenza (come la stanno facendo i nostri partecipanti)
Abbiamo investito molte risorse per creare questo tipo di supporto per i partecipanti del Percorso. E' unico sul mercato
Lo facciamo perchè sappiamo bene che un normale corso magazziniere dei tanti non funziona per la gente in gamba.
Perchè (ben che vada*) ti toccherà spostarti in un'altra città, in una saletta, dove ti trovi insieme ad altre 50 persone, ognuno con le sue esigenze più disparate (di solito disoccupati obbligati da qualche interinale o da centri per l'impiego), e verrai "formato" da un docente di buona volontà, che però di solito non ha mai neanche guidato un transpallet manuale in vita sua.
Ti ripeterà un pò di banalità (che in gran parte già conosci visto che tu in logistica ci lavori tutti i giorni) per qualche centinaia di ore, tanto la maggior parte dei partecipanti è disoccupata, per cui non è un problema spendere tempo.
(*mal che vada, post covid, ti trovi la stessa roba in "videoconferenza", ed è pure peggio, credimi sulla parola ;-).
Ma oltre a darti formazione e supporto specifico sul tuo caso concreto, in anni di formazione a operatori logistici e lavorando con le aziende, ci siamo accorti che un ultimo tassello non era ancora al posto giusto...